La depilazione con filo al Noir Village a Pistoia.


Quando prenoti una depilazione al Noir Village non aspettarti niente di banale! Richiedendo di prenotare una depilazione, ti verrà richiesto in quale modo vuoi la depilazione: con ceretta, con pasta di zucchero o con filo?

Oggi parleremo della Depilazione con Filo, una tecnica orientale che necessita solo di una bobina di filo bianco di cotone e tanta manualità e velocità nelle mani. Una volta staccato un pezzo di filo abbastanza lungo, viene effettuato un nodo in fondo per unire i due capi per formare un cerchio. In seguito si inizia ad arrotolare la parte centrale con un movimento molto veloce a spirale, formando due asole. Con pollice e indice in entrambe le asole si inizia la depilazione. Aprendo e chiudendo un’asola, mantenendo l’altra in tirare, si tira via i peli in modo velocissimo. La sensazione è simile al silkepil, perché si sente proprio la cattura del pelo, ma senza sentire il dolore forte dello strappo, anzi è delicato e quasi solletichevole.

Ma la cosa che più stupisce è che la parte interessata sarà liscia e senza arrossamenti o i bulbi rialzati come succede con la ceretta. E' effettuata preferibilmente per i baffi o i vari peletti del viso, o piccole zone del corpo. È valida anche per gli uomini, soprattutto per naso e orecchie.

Vieni a provarla al Noir Village!

Siamo in Via Pacinotti 48c a Pistoia.

Prenota ora>>> 0573 975973

#depilazioneconfilo

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato con orario continuato 08.00 - 20.30 e la 2a e 4a domenica del mese con orario 10.00 - 20.00

Viale Pacinotti 48/C

Pistoia

0573975973

P.I. 01854220470